rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Cronaca

Va in chiesa e gli rubano la motocicletta, 50enne presenta denuncia: indagini

La moto era stata lasciata parcheggiata fra le vie Cicerone e San Vito, all'uscita dalla parrocchia l'uomo non l'ha più ritrovata

Lascia la motocicletta posteggiata fra le vie Cicerone e San Vito, nel centro di Agrigento, e va in chiesa. Al suo ritorno, l’amara sorpresa: la moto era scomparsa, volatilizzatasi. Ha cinquant’anni l’agrigentino che è stato vittima dell’inusuale - per circostanze e tempi – furto. Qualcuno, di fatto, approfittando della sua momentanea assenza, adocchiata la motocicletta, è riuscito – e a quanto pare senza lasciarsi alcuna traccia dietro le spalle – a fare sparire il mezzo.

Al cinquantenne non è rimasto altro da fare che presentarsi all’ufficio Denunce della Questura, si trova alla caserma “Anghelone” di via Crispi, e raccontare tutto ai poliziotti. Gli agenti della sezione Volanti hanno già avviato l’attività investigativa per provare ad identificare il delinquente che ha messo a segno il furto in pieno giorno e in pieno centro ad Agrigento. Il primo, ormai routinario, passaggio investigativo fatto dai poliziotti è stato sincerarsi circa la presenza di eventuali telecamere di video sorveglianza private o pubbliche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in chiesa e gli rubano la motocicletta, 50enne presenta denuncia: indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento