rotate-mobile
Cronaca

Inaugurazione dell’anno accademico al teatro Pirandello, ecco come cambierà il traffico in centro città

La cerimonia è in programma martedì 28 marzo alle 15,30. Il sindaco ha emesso un’apposita ordinanza che dispone divieti e percorsi alternativi

In occasione della cerimonia d’inaugurazione dell’anno accademico 2021/2022 al teatro Pirandello, manifestazione originariamente programmata per il 18 marzo scorso e poi rinviata a martedì 28, il sindaco ha emanato un’apposita ordinanza che riguarda le modifiche alla circolazione veicolare.

La cerimonia si svolgerà al teatro Pirandello alle 15,30.

Il tratto compreso tra piazza Gallo e piazza Pirandello sarà chiuso al traffico ad eccezione dei mezzi di soccorso, degli automezzi delle forze dell’ordine e le autovetture delle autorità che parteciperanno alla cerimonia. Nello stesso tratto verrà istituito il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati. Coloro che provengono da piazza Gallo e da via Bac Bac, per raggiungere la via Empedocle, la via Garibaldi e la via Orfane/Barone, dovranno transitare per la via Amendola.

In piazza Pirandello vengono istituiti il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione in tutta la piazza ad eccezione delle autorità che potranno transitare e parcheggiare nei posti a loro riservati. I residenti di via Orfane/Barone, provenienti da piazza Sinatra, per raggiungere le loro abitazioni possono transitare a sinistra per piazza Pirandello (lato panificio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione dell’anno accademico al teatro Pirandello, ecco come cambierà il traffico in centro città

AgrigentoNotizie è in caricamento