rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Naro

Naro: Cerca di disfarsi della droga, arrestato 28enne narese

I carabinieri hanno sequestrato a Riccardo Valenti 50 grammi di marijuana

I carabinieri della Stazione di Naro hanno arrestato in flagranza di reato in contrada Giummello Riccardo Valenti, 28 anni, nullafacente, pregiudicato, sottoposto alla misura cautelare di presentazione alla polizia giudiziaria, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dal giovane, i miltari hanno deciso di sottoporlo a controllo mentre era alla guida della propria Fiat Punto. Alla vista dei carabinieri il ragazzo, dopo aver gettato un oggetto dal finestrino, avrebbe tentato di sottrarsi al controllo fuggendo a bordo della propria auto ma è stato ugualmente bloccato e a sottoposto ad accertamenti.

Nell’involucro di cui Valenti avrebbe cercato didisfarsi era contenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana, e addosso al ragazzo sarebbero stati trovati altri 2 involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente.

In totale sono stati sequestrati 50 grammi circa di marijuana. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Agrigento a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naro: Cerca di disfarsi della droga, arrestato 28enne narese

AgrigentoNotizie è in caricamento