rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Arriva il "Centro nazionale spettacolo": a "caccia" di nuovi talenti agrigentini

Ad occuparsi della provincia è stata chiamata Antonella Speziale che sarà coadiuvata da Vida Tarallo. Aperte iscrizioni per modelle, modelli, attori, attrici, ballerini, ballerine e cabarettisti

Approda anche ad Agrigento il “Centro nazionale spettacolo” specializzato nel settore delle comunicazioni e promozioni di spettacoli di cui è fondatore ed amministratore unico Nicola Vizzini.

Ad occuparsi della provincia di Agrigento, è stata chiamata Antonella Speziale che sarà coadiuvata da Vida Tarallo. “Il Centro nazionale spettacolo – spiegano gli organizzatori - è alla ricerca di nuovi visi e talenti di ogni età da inserire nel proprio database dal quale aziende, produzioni cinematografiche, case discografiche attingono quotidianamente nuove proposte e talenti per lo svolgimento della propria attività".

"Il tutto - aggiungono gli organizzatori - costituisce una concreta opportunità lavorativa per tutti coloro desiderano proporsi come modelle, modelli, attori, attrici, ballerini, ballerine, cabarettisti. Le iscrizioni sono aperte anche a tutti i minori con il consenso di entrambi i genitori".

Per informazioni inviare una email a antonella.speziale@centronazionalespettacolo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il "Centro nazionale spettacolo": a "caccia" di nuovi talenti agrigentini

AgrigentoNotizie è in caricamento