rotate-mobile
Cronaca

Villaggio Mosè, Fratelli d'Italia: "Chiarezza sul centro d'accoglienza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il dirigente nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Calogero Pisano chiede che venga fatta chiarezza in merito all'apertura di un centro d'accoglienza sito al Villaggio Mosè (ex Jolli Hotel). "È inamissibile - si legge in una nota - che nel quartiere dove a oggi rappresenta il polo commerciale e turistico della città è il maggiore azionista del bilancio del Comune di Agrigento in introiti di tasse comunale avvenga questa vergogna, quello di consegnare una città che si dichiara a vocazione turistica ad centro accoglienza, non siamo razzisti ma a tutto c'è un limite". 

"Noi non ci fermeremo, se la prefettura non provvederà a ritirare le autorizzazione, si fa presente altresì in atto sollecitati dagli abitanti del Villaggio Mosè abbiamo iniziato una raccolta di firme che invieremo alla nostra deputazione nazionale di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale che svolgerà il suo ruolo di interpellanza parlamentare al ministro dell'Interno Alfano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Mosè, Fratelli d'Italia: "Chiarezza sul centro d'accoglienza"

AgrigentoNotizie è in caricamento