rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Favara, Noi con Salvini: "No al centro d'accoglienza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Un centro d'accoglienza per migranti nel centro storico di Favara". Secondo quanto riferisce il momimento Noi con Salvini, ci sarebbe l'eventualità di aprire "una struttura polifunzionale nel centro cittadino in piena zona residenziale a poche decine di metri dalla scuola di via Capuana".

Per questo, fanno sapere dal movimento, “annunciamo fin da subito che siamo pronti a presentare una interrogazione parlamentare, come già fatto per altre strutture che erano in corso di realizzazione, qualora avessimo la certezza della autorizzazione rilasciata”.

"Con l’occasione chiediamo con fermezza anche all'amministrazione di Favara - proseguono da Noi con Salvini - di adottare un atto che impedisca la realizzazione di centri di accoglienza nel centro storico, nel centro cittadino ed in zone ad espansione commerciale o di pregio. Adesso più che mai i cittadini hanno diritto di essere protetti dagli speculatori della falsa accoglienza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, Noi con Salvini: "No al centro d'accoglienza"

AgrigentoNotizie è in caricamento