menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carmela Accardo

Carmela Accardo

Cammarata in festa per i cento anni di nonna Carmela Accardo

Madre di sette figli, conta ben 20 nipoti e 31 pronipoti. Una piccola grande donna, dotata di grande tempra, che ha sempre trasmesso a tutti forza, energia e vitalità nonostante i momenti difficili attraversati

Il comune cammaratese, già noto per la longevità dei suoi abitanti, si arricchisce di una nuova centenaria. Stavolta a soffiare sulle 100 candeline è Carmela Accardo. A festeggiare il secolo di vita di questa nonnina saranno amici e parenti, ma anche l'Amministrazione con in testa il sindaco Vincenzo Giambrone, che porterà gli auguri dell'intera comunità.

Madre di sette figli, conta ben 20 nipoti e 31 pronipoti. Una piccola grande donna, dotata di grande tempra che, sposatasi all'età di 24 anni con Francesco di Grigoli, scomparso in tragiche circostanze nel 1982, ha sempre trasmesso a tutti forza, energia e vitalità nonostante i momenti difficili attraversati.

Alla messa celebrata nella chiesa di Santa Maria da padre Nicolò Mastrella saranno presenti tutti i suoi cari ed i figli Rosina, Rita, Rosalia, Teresa e Domenico, che la accudiscono con grande amore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento