rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cenano al ristorante e vanno via senza pagare, il rammarico dei gestori: "Gesto di una bassezza unica"

È successo in via Pirandello. Lo sfogo sui social di chi ha lavorato ininterrottamente per quasi 24 ore per servire i clienti: "Ci prendiamo una notte per decidere se denunciare alle autorità competenti quanto accaduto oppure avere la consapevolezza di avere fatto un’opera di bene"

Vanno in 4 al ristorante, ordinano da mangiare e, anziché passare dalla cassa, vanno via senza pagare un euro. È successo ieri sera in un locale della via Pirandello lasciando letteralmente di stucco i proprietari dell’attività commerciale che hanno denunciato il fatto su Facebook con uno sfogo che descrive perfettamente il loro stato d’animo e la loro incredulità di fronte ad un’azione del genere.

“Sono circa le due del mattino - scrivono Salvo e Federica - e abbiamo appena finito di pulire, caricare il frigo per domani e sistemare le ultime cose. Siamo in giro dalle 9 di questa mattina. Oggi, come spesso accade, non ci siamo mai fermati. Questa sera siamo soddisfatti ma rammaricati. Anche, passateci il termine, un pò incazzati per quello che è accaduto. Quattro persone, di cui sappiamo nome e cognome, hanno deciso di cenare a spese nostre. Si, perché è bastato un attimo: il tempo di una svista che queste 4 brave persone scappassero senza passare dalla cassa. Una furbata? No, un gesto di una bassezza unica. Ci prendiamo una notte per decidere se denunciare alle autorità competenti quanto accaduto oppure avere la consapevolezza di avere fatto un’opera di bene.

Questo è il nostro lavoro, non è un gioco. Se qualcuno avesse bisogno un pasto caldo, da noi le porte sono sempre aperte. Ma non è questo il caso. Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno scelto. Siete stati in tanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenano al ristorante e vanno via senza pagare, il rammarico dei gestori: "Gesto di una bassezza unica"

AgrigentoNotizie è in caricamento