rotate-mobile
Cronaca

Cena di Natale Cri, del comitato Agrigento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Madre Teresa di Calcutta diceva che è Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano". E di sorrisi e mani c’è ne erano più di 100 ieri sera alla cena di Natale organizzata dal Comitato di Agrigento della Croce Rossa Italiana.  Una sala piena di colore Rosso CRI con i volontari in divisa a scambiarsi auguri e a ricordare che niente ti rende felice come aiutare gli altri.

Il Presidente Angelo Vita ha voluto festeggiare con loro l’arrivo del Natale allientando i presenti con premi a sorteggio, balli di gruppo, Karaoke e tanta allegria.

Una cena trascorsa con tanta allegria, iniziata con la lettura dei 7 principi del Movimento Internazionale della Croce Rossa e conclusasi con un messaggio di ringraziamento del Presidente Angelo Vita a tutti i volontari che ogni giorno spendono il loro tempo per aiutare chi ha bisogno senza pretendere nulla in cambio.

“Non smetterò mai di ringraziarvi per il bene che fate” . Con queste parole il Presidente Angelo Vita ha salutato tutti i presenti e augurato un 2019 sereno auspicando che tutti i progetti CRI nel cassetto possano prendere vita.  E ai volontari assenti, perché in servizio o per motivi personali il presidente ha voluto riservare una videochiamata in diretta per farli sentire parte di questa immensa famiglia  CRI dove nessuno viene mai lasciato solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale Cri, del comitato Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento