rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sciacca / villa Ignazio Scaturro

Sciacca, cerimonia per il 70esimo anniversario della Liberazione

Il sindaco Fabrizio Di Paola ha promosso una manifestazione commemorativa per sabato prossimo. Corone di fiori saranno deposte al monumento dei caduti di piazza Saverio Friscia e al monumento ai Marinai d'Italia all'interno della Villa comunale "Ignazio Scaturro"

La città di Sciacca celebra il settantesimo anniversario del 25 aprile, data in cui si festeggia la ricorrenza della Liberazione.

Il sindaco Fabrizio Di Paola ha promosso una manifestazione commemorativa per sabato prossimo. Corone di fiori saranno deposte al monumento dei caduti di piazza Saverio Friscia e al monumento ai Marinai d’Italia all’interno della Villa comunale “Ignazio Scaturro”.

Seguiranno un momento di raccoglimento e di preghiera con l’arciprete Carmelo Lo Bue e un intervento del sindaco Fabrizio Di Paola.

L’appuntamento è fissato per le 9,15.
Alle celebrazioni del 25 aprile di Sciacca, sono invitati a partecipare i cittadini, le autorità istituzionali, politiche, militari e religiose, le istituzioni scolastiche, le associazioni e le organizzazioni operanti in città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, cerimonia per il 70esimo anniversario della Liberazione

AgrigentoNotizie è in caricamento