menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Coronavirus, Cattolica Eraclea torna a zero casi: falso positivo per una donna

Il sindaco Santo Borsellino: "La signora, che nelle settimane precedenti era risultata contagiata dal Covid-19, a seguito dei due tamponi effettuati è risultata negativa"

Coronavirus, Cattolica Eraclea torna a zero casi. A darne notizia è il sindaco Santo Borsellino: "Cari concittadini voglio comunicarvi che la signora che nelle settimane precedenti è risultata positiva al Covid-19, a seguito dei due tamponi effettuati è risultata negativa".

Coronavirus, l'incubo non è finito: donna positiva a Cattolica Eraclea

Ad allertare i concittadini sul fatto che la donna, che era stata in Romania e si era sottoposta a controlli non appena rientrata nel piccolo comune agrigentino, fosse positiva era stato comunque lo stesso sindaco su indicazione dell'azienda sanitaria provinciale. Un esito che adesso il doppio controllo ha smentito a sorpresa.

"Possiamo dire ufficialmente che Cattolica Eraclea - conclude il sindaco - non ha nessun positivo al Covid-19". Qualcosa di simile era già accaduto nei giorni a San Giovanni Gemini, dove un caso si era rivelato un falso positivo al secondo tampone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento