rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cattolica Eraclea

Coronavirus, Cattolica Eraclea torna a zero casi: falso positivo per una donna

Il sindaco Santo Borsellino: "La signora, che nelle settimane precedenti era risultata contagiata dal Covid-19, a seguito dei due tamponi effettuati è risultata negativa"

Coronavirus, Cattolica Eraclea torna a zero casi. A darne notizia è il sindaco Santo Borsellino: "Cari concittadini voglio comunicarvi che la signora che nelle settimane precedenti è risultata positiva al Covid-19, a seguito dei due tamponi effettuati è risultata negativa".

Coronavirus, l'incubo non è finito: donna positiva a Cattolica Eraclea

Ad allertare i concittadini sul fatto che la donna, che era stata in Romania e si era sottoposta a controlli non appena rientrata nel piccolo comune agrigentino, fosse positiva era stato comunque lo stesso sindaco su indicazione dell'azienda sanitaria provinciale. Un esito che adesso il doppio controllo ha smentito a sorpresa.

"Possiamo dire ufficialmente che Cattolica Eraclea - conclude il sindaco - non ha nessun positivo al Covid-19". Qualcosa di simile era già accaduto nei giorni a San Giovanni Gemini, dove un caso si era rivelato un falso positivo al secondo tampone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Cattolica Eraclea torna a zero casi: falso positivo per una donna

AgrigentoNotizie è in caricamento