rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cattolica Eraclea

Hanno portato via vestiti, piatti, benzina e attrezzature: svaligiata un'abitazione

Approfittando della temporanea assenza dei padroni di casa, i malviventi hanno arraffato anche degli elettrodomestici. Colpo quantificato in circa 3 mila euro

Hanno forzato la serratura del garage e si sono intrufolati. Agendo - senza essere visti, né sentiti - sono riusciti a portare via diversi attrezzi agricoli, fra cui una motozappa, degli elettrodomestici, quattro giubbotti, dei maglioni, dei piatti e 800 litri di diesel. Un "colpo" quantificato, dai proprietari dell'abitazione, in circa 3 mila euro.

E' accaduto tutto in contrada Aquileia, a Cattolica Eraclea. A quanto pare, la banda di malviventi avrebbe approfittato della momentanea assenza dei padroni di casa che hanno fatto la terribile scoperta al momento del rientro. E' stato lanciato l'Sos e in contrada Aquileia si sono portati i carabinieri della stazione di Cattolica Eraclea. I militari dell'Arma hanno effettuato il sopralluogo di rito, constatando il danneggiamento e il furto, e hanno subito avviato le indagini per cercare di identificare alcuni o tutti i componenti della banda di ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno portato via vestiti, piatti, benzina e attrezzature: svaligiata un'abitazione

AgrigentoNotizie è in caricamento