rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'intervento / Cattolica Eraclea

Il fornello della cucina perde gas e si innesca deflagrazione e incendio: ferita una donna

La sessantenne è stata medicata, dai sanitari del 118, direttamente sul posto e non è stato necessario, per sua fortuna, portarla al pronto soccorso

Il fornello della cucina non funziona bene, perde gas e, all’improvviso, si innesca prima una deflagrazione e poi l’incendio. A restare lievemente ferita, ma ha rischiato grosso, è stata la proprietaria dell’abitazione: una sessantenne di Cattolica Eraclea. La donna è stata medicata, dai sanitari del 118, direttamente sul posto, ossia all’esterno della residenza in fiamme. Non è stato necessario, per sua fortuna, portarla al pronto soccorso.

L’inferno si è sviluppato, per cause appunto accidentali, dovute ad un incidente domestico, nella residenza di via Papa Luciani. Raccolto l’Sos, che è stato lanciato da alcuni abitanti della zona, a Cattolica Eraclea si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, nonché i carabinieri della stazione cittadina. La priorità è stata, naturalmente, data ai soccorsi: quando la donna è risultata essere in salvo, i pompieri hanno iniziato a circoscrivere e a spegnere le fiamme, mettendo tutto in sicurezza. I carabinieri si sono invece sincerati sulla natura accidentale. I danni all’abitazione sono risultati essere importanti, ma ancora in corso di quantificazione nell’esatto ammontare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fornello della cucina perde gas e si innesca deflagrazione e incendio: ferita una donna

AgrigentoNotizie è in caricamento