rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Cattiva esecuzione dei lavori all'ospedale", l'Asp incassa 3,5 milioni di euro

La contesa riguarda la realizzazione dei corpi di fabbrica del blocco degenze e del blocco terapie lato est e sud, ed il completamento dei bracci diagnosi e terapia

L'Asp di Agrigento incasserà tre milioni e mezzo di euro. Il pagamento riguarda la costruzione dei primi lotti del complesso di contrada Consolida. Dovrà versarli la Conscoop per la cattiva esecuzione dei lavori per l'ospedale agrigentino. 

Il procedimento di recupero - si legge sul quotidiano La Sicilia - si è definito con una scrittura privata tra l'azienda sanitaria ed il Consorzio fra cooperative di produzione e lavoro, in esecuzione ad una sentenza del 2015 e del giudizio della Corte d'Appello di Palermo. La contesa riguarda la realizzazione dei corpi di fabbrica del blocco degenze e del blocco terapie lato est e sud, ed il completamento dei bracci diagnosi e terapia.

La Coonsop dovrà pagare 1 milione 750 mila euro entro cinque giorni dalla firma della scrittura privata e 1 milione 750 mila euro entro sei mesi dal pagamento della prima rata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cattiva esecuzione dei lavori all'ospedale", l'Asp incassa 3,5 milioni di euro

AgrigentoNotizie è in caricamento