rotate-mobile
Cronaca

Picarella: "Basta silenzi sulla cattedrale, scendiamo in piazza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Non e più tempo di politichese, ma di un serio ed immediato intervento di tutte le parti in causa per il prosieguo dell'iter per la messa in sicurezza della Cattedrale di Agrigento.

Condividiamo le preoccupazione del cardinale Montenegro visto lo stallo, nelle operazioni dell'iter della messa in sicurezza per la cattedrale di Agrigento. Stallo che mette in pericolo anche la serenità, delle famiglie e delle imprese che si trovano alle pendici del colle, e che ora rischiano lo sgombro dalle loro case e attività.

È  arrivato il momento  che ognuno faccia la propria parte per salvare il bene monumentale, simbolo della città per questo siamo al fianco di Don Franco e di tutta la diocesi agrigentina, così come saremo al fianco di tutta la cittadinanza che vuole essere presente alla prevista fiaccolata di sensibilizzazione. Una protesta silenziosa e pacifica che vuole essere di attenzione a chi può  fare ancora qualcosa. 

Francesco Picarella
Presidente Confcommercio Agrigento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picarella: "Basta silenzi sulla cattedrale, scendiamo in piazza"

AgrigentoNotizie è in caricamento