rotate-mobile
Cronaca

Cattedrale di San Gerlando, Vitellaro e Licata: "Uniti si vince"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Uniti si vince sempre. Finalmente la luce per la Cattedrale di Agrigento". Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali Pietro Vitellaro e Enzo Licata. "Quando le energie della Curia, dell’amministrazione comunale e degli altri enti entrano in sintonia con un serio approccio costruttivo, i risultati vengono a galla - si legge - . I finanziamenti di circa un milione e mezzo di euro per la messa in sicurezza della Chiesa principale della nostra Città sono certamente confortanti".

"La città e la chiesa agrigentina - proseguono - ne usciranno più forti da questa vicenda e si deve dare atto della straordinaria caparbietà del cardinale Montenegro, del sindaco Firetto e di don Giuseppe Pontillo, che hanno dato una grande lezione di collaborazione e coordinamento per mettere, finalmente, la parola fine a questo drammatico problema. I gruppi consiliari di 'Agrigento Cambia' ed 'Agrigento Rinasce' danno pieno sostegno al più celere recupero della Chiesa di San Gerlando, sicuri che finalmente non ci saranno più tempi morti”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattedrale di San Gerlando, Vitellaro e Licata: "Uniti si vince"

AgrigentoNotizie è in caricamento