rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, maxi catering solidale allo Spallanzani: ai fornelli un agrigentino

Mario Sansone, titolare del ristorante Marzapane, ha portato la sua cucina in uno degli ospedali simbolo di questa grande emergenza

Sono diversi i ristoranti che hanno riaperto le proprie cucine per supportare il personale degli ospedali donando loro dei pasti caldi. C’è chi, però, ha deciso di portare la cucina del ristorante ai piedi dell’ospedale Spallanzani di Roma.

Uno dei migliori ristoranti di Roma parla agrigentino, Mario Sansone: "Vi racconto Marzapane"

L’idea solidale è venuta a cinque ristoratori romani, tra cui anche un agrigentino, ovvero Mario Sansone. Il titolare di Marzapane, ristorante rinomato di Roma, ha portato la sua squadra in uno degli ospedali simbolo dell’emergenza Coronavirus. Mario Sansone, “armato” di mascherina, ha cucinato – insieme ad altri – un pranzo speciale per il personale ospedaliero romano. Insieme a Marzapane, anche altri cinque ristoranti di Roma.

Coronavirus, catering solidale allo Spallanzani

Un vero e proprio catering solidale per chi, in questo momento, sta vivendo una vera e propria emergenza. Mario Sansone, insieme al suo staff, ha portato di tutto ed alla fine i piatti erano a prova di chef. Interi cartoni di pasta per chi, in questi giorni, sta combattendo una delle battaglie più difficili degli ultimi tempi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, maxi catering solidale allo Spallanzani: ai fornelli un agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento