rotate-mobile
Cronaca Castrofilippo

Croce davanti allo studio medico, è stato un avvertimento di un anziano vicino di casa

Le indagini dei carabinieri hanno fatto scattare la denuncia nei confronti dell'uomo che avrebbe pure danneggiato la cassetta postale e l'ingresso dello studio

I carabinieri della Compagnia di Canicattì e della stazione di Castrofilippo hanno risolto il caso della croce disegnata con la vernice spray di colore nero sull’ingresso dell’ambulatorio di un medico di Castrofilippo.

Il professionista aveva denunciato qualche giorno fa il macabro avvertimento lasciato da ignoti che, oltre al segnale minaccioso, avevano imbrattato, danneggiandola, la cassetta postale e parte dell’ingresso dello studio.

I militari hanno subito sospettato di un anziano vicino di casa della vittima, la cui abitazione è stata perquisita su mandato della Procura.

Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato e sequestrato degli elementi ritenuti "inequivocabili del fatto commesso dal pensionato, il cui gesto - fanno sapere i carabinieri con una nota del Comando provinciale - pare possa essere attribuito a rapporti di cattivo vicinato". L’uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce davanti allo studio medico, è stato un avvertimento di un anziano vicino di casa

AgrigentoNotizie è in caricamento