rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Trent'anni di mafia agrigentina", si cercano attori per la docu-fiction

La partecipazione al casting è aperta a uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. E' ricercata anche la figura di un bambino dell'età di 13 anni. La docu-fiction verrà girata ad Agrigento e in alcuni paesi della provincia

Si terranno domenica 15 settembre, alle 17,  al "Teatro della Posta Vecchia" di Agrigento, i casting per la produzione della docu-fiction "Trent'anni di mafia"

Si tratta di un progetto a cura dell'associazione "Campo di Note", che racconta la storia della mafia agrigentina a partire dal 1972, per arrivare ai giorni nostri: da Giuseppe Settecasi , a Montreal, alle catture dei super latitanti Gerlandino Messina e Giuseppe Falsone, passando per le stragi di Porto Empedocle e Racalmuto, ricordando le figure eroiche di uomini come i giudici Rosario Livatino e Antonino Saetta, del brigadiere Pasquale Di Lorenzo e del maresciallo Giuliano Guazzelli, ammazzati per mano degli uomini di "Cosa nostra". La produzione è alla ricerca di numerose figure, protagonisti e comparse.

La partecipazione al casting è aperta a uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. E' ricercata anche la figura di un bambino dell'età di 13 anni. La docu-fiction verrà girata ad Agrigento e in  alcuni paesi della provincia. La realizzazione delle musiche sono state affidate all'artista agrigentino Lello Analfino. Per info contattare il 338/9700079 oppure tramite email trentannidimafia@virgilio.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trent'anni di mafia agrigentina", si cercano attori per la docu-fiction

AgrigentoNotizie è in caricamento