rotate-mobile
Cronaca Casteltermini

Collaudato l'immobile: Casteltermini riavrà presto l'ufficio postale

La Uil: "L'apertura è prevista a giorni, stanno traslocando gli arredi dai due container che hanno ospitato per circa due anni le lavoratrici e lavoratori, direttore e sala consulenza"

C'è il collaudo e la battaglia sembra essere stata vinta. Presto - secondo quanto ha annunciato la UilPoste - a Casteltermini riaprirà l'ufficio postale. 

Proprio la UilPoste, da tempo, si batte per la ristrutturazione e bonifica dei locali dell’ufficio di Casteltermini. "L’ufficio in questione è rimasto chiuso perché inagibile da diverso tempo. Ma grazie alla denunce promosse dal segretario provinciale UilPoste Carmelo Di Bennardo, dal segretario regionale Umberto Gentile e dal segretario generale confederale Uil di Agrigento Gero Acquisto, - hanno reso noto dalla sigla sindacale - finalmente è stato effettuato il collaudo".

"Abbiamo vinto una grande battaglia di civiltà - dicono Acquisto, Gentile e Di Bennardo - . L'apertura è prevista a giorni, stanno traslocando gli arredi dai due container che hanno ospitato per circa due anni le lavoratrici e lavoratori addetti ai servizi finanziari, direttore e sala consulenza, mentre, l'altro container ha ospitato i portalettere addetti al servizio recapito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collaudato l'immobile: Casteltermini riavrà presto l'ufficio postale

AgrigentoNotizie è in caricamento