Collaudato l'immobile: Casteltermini riavrà presto l'ufficio postale

La Uil: "L'apertura è prevista a giorni, stanno traslocando gli arredi dai due container che hanno ospitato per circa due anni le lavoratrici e lavoratori, direttore e sala consulenza"

C'è il collaudo e la battaglia sembra essere stata vinta. Presto - secondo quanto ha annunciato la UilPoste - a Casteltermini riaprirà l'ufficio postale. 

Proprio la UilPoste, da tempo, si batte per la ristrutturazione e bonifica dei locali dell’ufficio di Casteltermini. "L’ufficio in questione è rimasto chiuso perché inagibile da diverso tempo. Ma grazie alla denunce promosse dal segretario provinciale UilPoste Carmelo Di Bennardo, dal segretario regionale Umberto Gentile e dal segretario generale confederale Uil di Agrigento Gero Acquisto, - hanno reso noto dalla sigla sindacale - finalmente è stato effettuato il collaudo".

"Abbiamo vinto una grande battaglia di civiltà - dicono Acquisto, Gentile e Di Bennardo - . L'apertura è prevista a giorni, stanno traslocando gli arredi dai due container che hanno ospitato per circa due anni le lavoratrici e lavoratori addetti ai servizi finanziari, direttore e sala consulenza, mentre, l'altro container ha ospitato i portalettere addetti al servizio recapito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • Focolaio di coronavirus in casa di riposo, oltre 50 i positivi: Campobello è a rischio "zona rossa"

  • L'incubo deviazione è finito: dopo 2 anni e 2 mesi riapre la galleria Spinasanta

  • Coronavirus, 4 morti fra Campobello, Palma e San Biagio: tornano ad aumentare i contagi

  • Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 88 nuovi positivi, 6 ricoverati e 2 vittime

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento