rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casteltermini

Un uccello con un bossolo nel becco, libero professionista nel "mirino"

Qualcuno, oltre a lasciare l'inquietante messaggio, ha anche devastato tutto l'esterno - ossia il giardino - della residenza di campagna

Un uccello con un bossolo nel becco lasciato davanti la porta di ingresso. Ed il giardino - arredi compresi - della residenza di campagna completamente devastato.

A scoprire, a quanto pare il giorno di Capodanno, quanto era stato compiuto nella sua casa di campagna, alla periferia di Casteltermini, è stato il proprietario: un libero professionista che, nelle ultime ore, ha formalizzato una denuncia - contro ignoti - negli uffici della Questura di Agrigento.

Non è chiaro quando la devastazione degli esterni della residenza di campagna sia stata messa a segno e, naturalmente, meno che mai, il perché di quel raid. La polizia di Stato ha già sentito il proprietario della residenza, durante la denuncia contro ignoti. Il libero professionista, verosimilmente nei prossimi giorni, verrà sentito anche i carabinieri. I militari dell'Arma di Casteltermini, competenti per territorio, dovranno, infatti, cercare di capire in che contesto è maturato quell'inquietante messaggio intimidatorio.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uccello con un bossolo nel becco, libero professionista nel "mirino"

AgrigentoNotizie è in caricamento