rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casteltermini

S'intrufolano di notte nel supermercato e rubano i soldi custoditi nell'armadietto

Chi ha forzato la finestra ed è entrato nell'esercizio commerciale sapeva cosa e dove cercare. Avviate le indagini

Hanno forzato una finestra, si sono intrufolati e hanno rubato tutti i soldi che erano custoditi all’interno di un armadietto metallico. Nessun genere alimentare, né altri prodotti del supermercato Fortè di contrada Curma, a Casteltermini, sono stati toccati. Un colpo che – per le caratteristiche – sembrerebbe essere stato pianificato perbene: i malviventi o il criminale solitario sapevano cosa cercare e dove.

E’ accaduto tutto nella notte dello scorso lunedì. La notizia è trapelata però dal fitto riserbo investigativo soltanto nella giornata di ieri. I soldi – diverse centinaia di euro – erano stati lasciati, stando all’ufficiale ricostruzione del comando provinciale dei carabinieri di Agrigento, all’interno di un armadietto metallico.

Chi s’è introdotto all’interno del supermercato di contrada Curma – dopo aver appunto forzato una finestra – a quanto pare s’è diretto immediatamente nell’area degli armadietti ed ha, pare, trovato quello giusto: ossia quello che conteneva dei soldi. Una volta fatta la scoperta, ossia al momento della riapertura dell’esercizio commerciale, sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Casteltermini che, coordinati dal comando compagnia di Cammarata, hanno subito avviato le indagini per cercare di identificare il ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'intrufolano di notte nel supermercato e rubano i soldi custoditi nell'armadietto

AgrigentoNotizie è in caricamento