rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casteltermini

Banda di ladri "visita" un'abitazione: portati via perfino i tv color

Difficile ipotizzare che sia stato il “lavoro” di un unico delinquente. Il danno – provocato ai proprietari della residenza – è stato di diverse migliaia di euro: fra i due e i cinque mila euro

Hanno portato via due tv color e tutti gli oggetti di valore, o comunque ritenuti interessanti, che hanno trovato nell’abitazione di contrada Canetta. “Topi d’appartamento” in azione alla periferia di Casteltermini. Malviventi che hanno “visitato” un’abitazione abitata saltuariamente. A fare la scoperta, formalizzando poi la denuncia contro ignoti alla stazione dei carabinieri, è stata la proprietaria della residenza.

"Topi d'appartamento" in azione: portati via gioielli e oro

I carabinieri della stazione di Casteltermini, coordinati dal comando compagnia di Cammarata, hanno già avviato le indagini per cercare di dare un nome e cognome ai componenti della banda che ha messo a segno la razzia. Difficile, infatti, ipotizzare che sia stato il “lavoro” di un unico delinquente. Il danno – provocato ai proprietari dell’abitazione di contrada Cianetta – è stato di diverse migliaia di euro: fra i due e i cinque mila euro. Non è stato ufficializzato dai carabinieri se i malviventi si siano o meno lasciati delle tracce alle spalle. L’attività investigativa è appena all’inizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" un'abitazione: portati via perfino i tv color

AgrigentoNotizie è in caricamento