rotate-mobile
Cronaca Favara

Caso Gessica Lattuca, una testimone parla a Rai 1: "Era ai Sette cortili"

La donna si confessa ai microfoni de La vita in diretta, ammettendo che "la ragazza era ubriaca, quasi barcollava"

Di Gessica Lattuca non si hanno più notizie. La giovane mamma di Favara è scomparsa nel nulla da diversi mesi. Sul caso Gessica tante le ipotesi, spuntano testimoni e diverse allusioni. C’è un unico indagato ed è Filippo Russotto, compagno della 27enne scomparsa.

Il giallo di Gessica, la madre: "Sono stata al cimitero, di mia figlia non c'è traccia"

Adesso, spunta una nuova testimone. Una donna che avrebbe visto Gessica Lattuca, la sera della scomparsa. Questa super testimone ha parlato ai microfoni de La vita in diretta, programma in onda su Rai 1.

Il "giallo" di Gessica, la nuova diceria: "E' sepolta al cimitero"

“Ho visto Gessica, lei era ubriaca. La ragazza quasi barcollava era seduta ai piedi di un portone verde. Dove? Nei pressi dei Sette cortili. Era molto ubriaca”. Queste le parole della donna che avrebbe visto la giovane Gessica, la sera della sua scomparsa.

Il papà di Gessica: "Ho dei sospetti su 3 persone, farò le mie indagini"

“Se credo a questa donna? – dice la mamma di Gessica Lattuca – se dice di averla vista lì ho dei sospetti. Perché questa via è a metà strada tra casa mia e casa di Filippo Russotto”. Ai microfoni de La vita in diretta, anche papà Giuseppe. “Nessuno è venuto da me a dirmi la verità. Queste sono bestie, non persone. Ho sospetti verso tre persone, indagherò”. Dallo studio è intervenuta Monica Borgese, la psicologa ha così parlato: “E’ come se qualcuno volesse depistare qualcosa”.

Il papà di Gessica: "Ho dei sospetti su 3 persone, farò le mie indagini"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Gessica Lattuca, una testimone parla a Rai 1: "Era ai Sette cortili"

AgrigentoNotizie è in caricamento