menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una pagina del quotidiano inglese "The Independent"

Una pagina del quotidiano inglese "The Independent"

"Caso Commissioni", i giornalisti britannici parlano di Agrigento

A dedicare una pagina importante alla querelle politica, è stato il quotidiano inglese "The Independent", giornale di proprietà del miliardario russo Lebedev ma diretto dal giornalista Roger Alton

Il "Caso-commissioni" ha indignato l'Italia, le tv nazionali hanno quasi preso d'assalto Agrigento, dedicando servizi su servizi. A storcere il naso, anche i giornalisti britannici. Nel Regno Unito si parla di Agrigento. Infatti a dedicare una pagina importante alla querelle politica, è stato il quotidiano inglese "The Independent", giornale di proprietà del miliardario russo Lebedev ma diretto dal giornalista Roger Alton.

A scrivere di Agrigento è stato il corrispondente Michael Day, raccontando per filo e per segno la situazione "politica" agrigentina. Un titolo forte, che racchiude la situazione di questi giorni: "Città siciliana Agrigento 'secca e dissanguata' dai consiglieri corrotti". Il quotidiano londinese, all'interno dell'articolo esalta la bellezza della Valle dei Templi, ricordando però che la città è l'ultima come qualità di vita. Nelle righe del giornale britannico, tutta la situazione che Agrigento sta vivendo in questi giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento