rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sambuca di Sicilia

Case a 1 euro, è ancora boom: a Sambuca di Sicilia prorogata la scadenza del bando

Migliaia le richieste arrivate al Comune, ed un vero tam - tam mediatico. L’iniziativa ha suscitato interesse e scalpore

E’ ancora boom delle case a 1 euro a Sambuca di Sicilia. Migliaia le richieste arrivate al Comune, ed un vero tam - tam mediatico. L’iniziativa ha suscitato interesse e scalpore, tanto da conquistare tutte le prime pagine dei giornali nazionali. Dopo le centomila richieste, il Comune ha deciso di prorogare la scadenza del bando.

Case ad 1 euro a Sambuca, interessata anche l'attrice statunitense Lorraine Bracco

Le case a Sambuca, secondo quanto si legge nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, possono essere acquistate fino al 19 aprile.  Nel dettaglio, quanti avessero voglia di “prenotare” gli immobili hanno ancora tempo. Una proposta d’acquisto che verrà valutata mediante asta.

Il "caso" Sambuca di Sicilia finisce a Mattino 5: più di 100 mila richieste per le case ad 1 euro

“Abbiamo deciso di prorogare il termine - dice il vicesindaco e assessore alla Cultura, Giuseppe Cacioppo, al Giornale di Sicilia - per dare modo anche ad altri di formalizzare un'offerta. A Sambuca arrivano anche tecnici da tutto il mondo. E continuano ad arrivare gruppi che vogliono visitare queste case”. “Ci sono un'altra quindicina di case che vogliamo acquisire al patrimonio comunale - dice il sindaco, Leo Ciaccio - e tutto un mercato immobiliare che certamente si svilupperà con protagonisti i privati proprietari di case a Sambuca”.

ase a 1 euro a Sambuca, si procederà con l'asta: richieste anche dall'India

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case a 1 euro, è ancora boom: a Sambuca di Sicilia prorogata la scadenza del bando

AgrigentoNotizie è in caricamento