rotate-mobile
Cronaca Aragona

Case a 1 euro nel cuore del centro storico, si cercano architetti

Sono diverse, fanno sapere gli ideatori dell’iniziativa, le richieste pervenute. Oggi, però, gli addetti ai lavori cercano delle figure per potere riuscire a migliorare l’offerta

Il progetto delle Case a 1 ha preso piede nell’Agrigentino, circa un anno fa. Sambuca di Sicilia, in rampa di lancio, è riuscita a conquistare le prime pagine dei principali giornali di mezzo mondo. America, Belgio e Giappone: tutti pazzi per il borgo agrigentino.

Oggi, a volere rilanciare un altro centro storico, sono i giovani di Aragona. Un progetto importante, che vede la partecipazione di un aragonese all’estero, ovvero Gianni Graceffa.

Rilancio del centro storico, ecco le case a 1 euro: francesi e belgi alla finestra

Sono diverse, fanno sapere gli ideatori dell’iniziativa, le richieste pervenute. Oggi, però, gli addetti ai lavori cercano delle figure per potere riuscire a migliorare l’offerta. I promotori delle Case a 1 di Aragona, sono alla ricerca di architetti. Professionisti in grado di riuscire a sposare un progetto più che mai ambizioso.

Nuova tranche delle casa a 1 euro, Sambuca torna sul "mercato"

Aragona è pronta a lanciarsi nel mare del marketing dell’immobiliare, le persone che hanno voglia di investire sono pronte a scommettere sulla bellezza dell’Agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case a 1 euro nel cuore del centro storico, si cercano architetti

AgrigentoNotizie è in caricamento