rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle / Via Roma

Porto Empedocle, ritrovate due cartucce nelle aiuole dinnanzi il Municipio

La polizia mantiene il massimo riserbo sulle indagini. Ci sono ancora tanti aspetti da chiarire, come ad esempio l'eventuale destinatario di quello che sembra essere un chiaro atto intimidatorio

Due proiettili di fucile mitragliatore sono stati rinvenuti stamani in una delle aiuole posizionate dinnanzi il Municipio di Porto Empedocle, in via Roma. I due colpi inesplosi sono stati ritrovati dagli impiegati del Comune, che – dopo aver informato il sindaco, Lillo Firetto – hanno avvisato i poliziotti del Commissariato di Porto Empedocle.

Gli agenti, diretti dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli, mantengono il massimo riserbo sulle indagini. Ci sono ancora tanti aspetti da chiarire, come ad esempio l'eventuale destinatario di quello che sembra essere un chiaro atto intimidatorio. Nei pressi delle aiuole in cui sono state trovate le due cartucce, infatti, vi sono numerosi esercizi commerciali, oltre al Municipio di Porto Empedocle.

Il sindaco Lillo Firetto. da noi raggiunto telefonicamente, non ha voluto commentare il fatto, manifestando la massima fiducia nel lavoro della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, ritrovate due cartucce nelle aiuole dinnanzi il Municipio

AgrigentoNotizie è in caricamento