rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Carnevale di Sciacca, positivo il bilancio dello sportello Urp del Libero Consorzio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si è rivelato un successo il piano straordinario di assistenza ai cittadini, utenti ed ai visitatori in occasione dell’edizione 2018 del Carnevale di Sciacca.

Sabato, domenica e martedì scorsi, infatti, la sede URP di Sciacca (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Libero Consorzio di Agrigento è stata aperta fino alle ore 23:00.

Il personale dell’Urp è rimasto, per tutta la durata della kermesse, a disposizione dei numerosi visitatori che hanno affollato le vie e le piazza della nota cittadina termale.

La disponibilità, la professionalità e la cortesia del personale dell’ex Provincia, che ha fornito assistenza ed informazioni anche in diverse lingue, è stata molto apprezzata dai numerosi utenti.

Sono andati, infine, letteralmente a ruba le pubblicazioni ed i depliantes messi a disposizione da associazioni culturali, pro loco ed Enti pubblici, riguardanti gli esercizi alberghieri e della ristorazione, i siti di interesse culturale, ambientale e le notizie di pubblico interesse in generale, contribuendo, così, a far  conoscere il territorio, il suo patrimonio culturale e, soprattutto, il Carnevale più bello della Sicilia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Sciacca, positivo il bilancio dello sportello Urp del Libero Consorzio

AgrigentoNotizie è in caricamento