rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Si è concluso il "Carnevale Aragonese", il sindaco: "La città si è messa in moto"

Migliaia di persone lungo il corso principale ed in piazza, tra cui tantissimi provenienti anche dai comuni limitrofi

"Il fatto che il Carnevale sia tornato ad essere uno degli appuntamenti fissi e più partecipati nel calendario di eventi dell'anno è un motivo di grosso orgoglio per la nostra città", così ha commentato il sindaco di Aragona Salvatore Parello, il grande successo del "Carnevale Aragonese", che si è concluso ieri sera con migliaia di presenze lungo il corso principale ed in piazza, tra cui tantissimi provenienti anche dai comuni limitrofi.

"Il successo più grande – ha detto il sindaco - è aver visto la città mettersi in moto, per questo faccio un ringraziamento a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno dato il proprio contributo. Il Carnevale oltre ad essere un momento di gioia è un momento di condivisione e sono anche iniziative come questa che rafforzano l'amore che i cittadini hanno nei confronti del proprio territorio. Dopo l'incredibile successo di quest’anno, mi auguro che anche per le prossime edizioni si riescano a raggiungere gli stessi brillanti risultati di partecipazione ed emozione".

Dopo la sfilata dei due carri allegorici per le vie del centro cittadino, in piazza Aldo Moro si è svolta la premiazione. Ha vinto l'edizione 2017 del Carnevale Aragonese il carro allegorico "Tra il dire e il fare". Applausi e una targa anche al secondo carro, realizzato dal gruppo Tnt. Infine, premiati anche il miglior dj, la miglior maschera e il miglior gruppo mascherato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è concluso il "Carnevale Aragonese", il sindaco: "La città si è messa in moto"

AgrigentoNotizie è in caricamento