menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Renzi e i sindaci dell'Agrigentino davanti al tempio della Concordia

Renzi e i sindaci dell'Agrigentino davanti al tempio della Concordia

Carmina e Alba dei Cinque Stelle nella foto con Renzi, è polemica

A Marcello La Scala non è piaciuta la presenza dei sindaci "grillini" nell'immagine. La replica del primo cittadino di Porto Empedocle

E’ polemica sulla foto davanti al tempio della Concordia di Agrigento, che ritrae il premier Renzi insieme a tutti i sindaci della provincia che hanno partecipato alla manifestazione di sabato scorso.

Marcello La Scala, ex consigliere comunale di Agrigento dei Cinque Stelle, critica la presenza nella foto di Ida Carmina ed Anna Alba, “sindache” grilline di Porto Empedocle e Favara. Su Facebook La Scala ha commentato “Non ci posso credere”.

A replicare è stata Ida Carmina. “A tutti i sindaci – dice l’amministratore – è stato chiesto a livello istituzionale, dal cerimoniale, di fare quella foto. Bisogna distinguere l’appartenenza ad un movimento politico dal ruolo istituzionale di rappresentante di una collettività intera. Nonostante il mio dissenso politico, responsabilmente rappresento una comunità di persone che è obbligata a dialogare con le istituzioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento