rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, Carlisi (M5s): «Il Consiglio discuta dell'acqua pubblica, lo vuole la città»

Il 13 ottobre alle 18 il Consiglio comunale si riunisce ad Agrigento per esaminare l’ordine del giorno che contiene, tra i punti da discutere, la gestione del servizio idrico integrato. In merito è intervenuto il consigliere del M5s Marcella Carlisi

Il 13 ottobre alle 18 il Consiglio comunale si riunisce ad Agrigento per esaminare l’ordine del giorno che contiene, tra i punti da discutere, la gestione del servizio idrico integrato.

In merito è intervenuto il consigliere del M5s Marcella Carlisi: «Sono sicura che i consiglieri comunali preleveranno questo punto, in basso all’odg, e ne discuteranno per dare una prima risposta alla cittadinanza che chiede "acqua pubblica". I cittadini hanno votato nettamente nel referendum e dovrebbero andare a testimoniare il loro interesse partecipando come pubblico alla seduta. Quindi invito caldamente a rappresentare con la presenza la volontà popolare. Sono veramente spiaciuta di non potere partecipare e dare il mio contributo diretto ma, a distanza di un mese, mi hanno richiamato per seri problemi burocratici».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, Carlisi (M5s): «Il Consiglio discuta dell'acqua pubblica, lo vuole la città»

AgrigentoNotizie è in caricamento