rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Carabinieri, al via i trasferimenti dei comandanti: ecco chi lascerà

Entro la prima metà di settembre, lasceranno cinque ufficiali del Comando provinciale di Agrigento

Saranno trasferiti entro la prima metà di settembre cinque ufficiali del Comando provinciale dei carabinieri di Agrigento.

Lascerà la Compagnia di Licata, il capitano Marco Currao, che sarà trasferito alla guida della Compagnia di Varese. Verrà sostituito dal tenente Francesco Lucarelli, attuale comandante del Nucleo operativo radiomobile di Paternò.

In partenza anche il capitano Gaetano Patti, comandante della Compagnia di Cammarata trasferito a Palermo in qualità di comandante della Compagnia speciale. Verrà sostituito nell’incarico dal tenente Sabino Dente, attuale comandante del Nucleo operativo radiomobile di Pavia.

Invece, Francesco Grammatico, comandante del Nucleo operativo radiomobile di Sciacca, sarà trasferito presso il 12esimo battaglione carabinieri “Sicilia” di Palermo, mentre Elpidio Balsamo, comandante della Tenenza di Ribera, si sposterà a Fossano, nel Cuneese.

Infine, il tenente Nicolò Morandi, comandante della Tenenza di Favara, sarà trasferito alla guida della Compagnia di Randazzo e verrà sostituito nell’incarico da Giovanni Casamassima, proveniente dalla Scuola ufficiali carabinieri di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, al via i trasferimenti dei comandanti: ecco chi lascerà

AgrigentoNotizie è in caricamento