menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga, guida senza patente e porto di arma bianca: raffica di controlli e denunce

Massiccia operazione dei carabinieri nel territorio della provincia: a San Leone è scattata una sanzione amministrativa di cinquemila euro a un locale, per somministrazione di alimenti e bevande senza autorizzazione

Due persone, entrambe 35enni, sono state denunciate in provincia di Agrigento per guida senza patente e porto di arma bianca

Durante i controlli straordinari del territorio, sono stati segnalati due giovani per uso di sostanze stupefacenti e sanzionato titolare di esercizio commerciale per violazioni amministrative. I carabinieri, per tutta la settimana, hanno vigilato su scuole, esercizi commerciali e luoghi della movida: ottanta i veicoli controllati.

A Porto Empedocle è stato denunciato un trentacinquenne, noto alle forze dell’ordine, perché, durante il controllo effettuato dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, è stato trovato alla guida della sua autovettura, sottoposta a sequestro amministrativo, sprovvisto della patente, in quanto revocata. Il veicolo è stato sequestrato.

A Montallegro, i militari della Stazione hanno denunciato un altro trentacinquenne originario di Ribera perché, durante un controllo effettuato mentre lo stesso si trovava alla guida del suo scooter, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di oltre venti centimetri.

Due ventiseienni sono stati trovati in possesso di un grammo di hashish durante una perquisizione personale e veicolare.

A San Leone, infine, è scattata una sanzione amministrativa di cinquemila euro, per somministrazione di alimenti e bevande senza autorizzazione, nei confronti del titolare di uno dei cinque esercizi commerciali controllati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento