rotate-mobile
Cronaca

"Concertone" di capodanno, in piazza Platinette e musica etnica

Musica etnica, Platinette e dalle 2.30 dj set per gli amanti della "disco". Questo il programma dell'evento che da piazza Pirandello saluterà il nuovo anno

Musica etnica, Platinette e dalle 2.30 dj set per gli amanti della "disco".

In tanti si chiedevano cosa stesse preparando l'Amministrazione. Svelato il "mistero", e chiuso il "cartellone" che fino a ieri non offriva spunti circa la notte di San Silvestro. Questo il programma dell'evento che da piazza Pirandello saluterà il nuovo anno.

Ad aprire lo spettacolo, il cui costo ammonta a 12mila euro secondo il prospetto allegato alla determina previsionale delle spese delle manifestazioni natalizie, sarà il team Beatz9, una crew di giovani musicisti e cantanti africani che, secondo le prime notizie non ufficializzate ancora, dovrebbero intrattenere la platea con la musica etnica del proprio Paese d'origine dalle 23.30 del 31 dicembre in poi.

A seguire ancora musica con la "Salvo Vinci band", noto per diversi musical e già concorrente di "Amici" undici anni fa, e poi lo show di Platinette, poliedrico personaggio televisivo, nota drag queen, e conduttrice radiofonica tra le altre cose.

Intorno alle 2.30 del primo gennaio la piazza si trasformerà poi in una discoteca con il dj set Marco Catalano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Concertone" di capodanno, in piazza Platinette e musica etnica

AgrigentoNotizie è in caricamento