"Concertone" di capodanno, in piazza Platinette e musica etnica
Musica etnica, Platinette e dalle 2.30 dj set per gli amanti della "disco". Questo il programma dell'evento che da piazza Pirandello saluterà il nuovo anno
Musica etnica, Platinette e dalle 2.30 dj set per gli amanti della "disco".
In tanti si chiedevano cosa stesse preparando l'Amministrazione. Svelato il "mistero", e chiuso il "cartellone" che fino a ieri non offriva spunti circa la notte di San Silvestro. Questo il programma dell'evento che da piazza Pirandello saluterà il nuovo anno.
Ad aprire lo spettacolo, il cui costo ammonta a 12mila euro secondo il prospetto allegato alla determina previsionale delle spese delle manifestazioni natalizie, sarà il team Beatz9, una crew di giovani musicisti e cantanti africani che, secondo le prime notizie non ufficializzate ancora, dovrebbero intrattenere la platea con la musica etnica del proprio Paese d'origine dalle 23.30 del 31 dicembre in poi.
A seguire ancora musica con la "Salvo Vinci band", noto per diversi musical e già concorrente di "Amici" undici anni fa, e poi lo show di Platinette, poliedrico personaggio televisivo, nota drag queen, e conduttrice radiofonica tra le altre cose.
Intorno alle 2.30 del primo gennaio la piazza si trasformerà poi in una discoteca con il dj set Marco Catalano.