rotate-mobile
L’evento

Capodanno in piazza Marconi, operai già al lavoro per allestire il palco che ospiterà Achille Lauro

La facciata del palazzo della stazione diventerà una sorta di schermo sul quale proiettare immagini in video-mapping. Accanto all’albero di Natale sarà installato un video-wall per consentire a coloro che saranno distanti dal palco di vedere l’artista da vicino

Piazza Marconi è un piccolo cantiere dove gli operai, già dalle prime ore del mattino, sono al lavoro per l’allestimento del palco e dell’area che ospiterà il pubblico per il grande evento di Capodanno che vedrà la partecipazione di Achille Lauro. Il palcoscenico, per chi guarda il palazzo della stazione frontalmente, è stato allestito sulla sinistra (lato via Acrone). E dunque il palazzo della stazione rimarrà scoperto e verrà utilizzato come una sorta di schermo sul quale proiettare immagini in video-mapping.

Un video-wall, invece, sarà posizionato nella parte esterna della piazza, accanto all’albero di Natale: su questo schermo scorreranno le immagini in diretta dello spettacolo, per consentire a chi si posizionerà lontano dal palco di vedere da vicino gli artisti.

Allestimento piazza Marconi per Achille Lauro

La serata comincerà alle 23 con l’ingresso dei presentatori: lo speaker radiofonico Riccardo GaZ e il giornalista di La7 Silvio Schembri. Seguirà l’esibizione di Lello Analfino che sarà brevemente interrotta 5 minuti prima della mezzanotte  per consentire di fare il brindisi di fine anno con il pubblico. Analfino tornerà a cantare dopo il brindisi.

Poi ci sarà un breve show con Riccardo GaZ e Andrea Cassaro di Radio Vela (circa 15 minuti) in attesa di preparare il palco ed accogliere Achille Lauro la cui esibizione è prevista all’una circa.

Ed infine, dopo Achille Lauro, la “Festa italiana” con Pablo Dj.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza Marconi, operai già al lavoro per allestire il palco che ospiterà Achille Lauro

AgrigentoNotizie è in caricamento