rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Manutenzione sulle statali agrigentine, pubblicati bandi di gara dell'Anas

L'investimento complessivo ammonta a 3 milioni e 400 mila euro e comprende anche strade della provincia di Palermo, Trapani, Enna, Caltanissetta e Messina

Lavori di manutenzione in vista sulle strade agrigentine. L'Anas ha pubblicato quattro bandi di gara finalizzati ai lavori per il ripristino dei danni causati da incidenti ed emergenze, lungo le strade statali della Sicilia occidentale. Molte di questi interventi riguardano strade statali della provincia di Agrigento. L'investimento complessivo ammonta a 3 milioni e 400 mila euro.

La statale 624 Palermo-Sciacca e parte della 118 "Corleonese Agrigentina" rientrano nella prima gara da oltre 900 mila euro, che comprende altre strade ricadenti nelle province di Palermo, Trapani, Messina ed Enna.

La seconda gara, per un importo di oltre 800 mila euro, riguarda ancora, tra le altre, la “Corleonese Agrigentina”, la statale 121 “Catanese”, la 122 bis “Agrigentina”, la statale 188 “Centro Occidentale Sicula” e la 189 “Della Valle del Platani”. Stesso importo per la terza gara, che comprende la statale 117 “Centrale Sicula”, la 121 “Catanese”, la 122 “Agrigentina”, la 190 “Delle Solfare” e la 626 diramazione “Licata Braemi”.

La quarta ed ultima gara, infine, anch’essa per un importo pari ad oltre 800 mila euro, riguarda la 115 “Sud Occidentale Sicula”, la 188 e la 386 “Di Ribera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione sulle statali agrigentine, pubblicati bandi di gara dell'Anas

AgrigentoNotizie è in caricamento