Cronaca

Canicattì, scontro fra due autovetture: una persona in ospedale

A scontrarsi, lungo la provinciale per Castrofilippo, sono state una Fiat Bravo e una Toyota. L'impatto è stato talmente violento che l'utilitaria è finita dentro una aiuola

Una persona è finita al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì dopo l'incidente stradale verificatosi lungo la via Giudice Saetta, la Canicattì-Castrofilippo. 
A sbattere, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia Stradale, sono state una Fiat Bravo e una Toyota. L'impatto è stato talmente violento che la Fiat Bravo è finita dentro una sorta di aiuola, creata al limite della carreggiata stradale, ed è rimasta leggermente sospesa nella parte posteriore. Con un'autoambulanza del 118, l'automobilista rimasto ferito è stato portato al vicino pronto soccorso. Non è in gravi condizioni. 
Sul posto, si sono precipitati anche gli agenti della polizia municipale che si sono occupati della viabilità. In entrambi i sensi di marcia, i vigili urbani hanno fatto rallentare i mezzi di passaggio ed hanno evitato che si innescassero ulteriori, nuovi, incidenti stradali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, scontro fra due autovetture: una persona in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento