rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Maxi rissa nella location della movida, 3 giovani al pronto soccorso: 20enne con uno sfregio sul volto

Sentito dai poliziotti ha raccontato d’essere inciampato e caduto e d’essersi ferito con un pezzo di vetro. Parole alle quali gli investigatori non hanno affatto creduto anche perché poco dopo sono arrivati altri due ragazzi rimasti feriti a causa – a loro dire – di una aggressione

Maxi rissa, con almeno tre giovani feriti (uno dei quali ha riportato uno sfregio al volto), in piazza Regina Elena, location della movida di Canicattì. 

Durante la notte, al commissariato di polizia di Canicattì è giunta la segnalazione di una rissa in piazza Regina Elena, location della movida. Quando le pattuglie sono giunte sul posto degli esagitati non c’era più alcuna traccia. Poco dopo però, dall’ospedale è arrivata – sempre alla polizia – la segnalazione di un ventenne ferito, forse con un colpo di bottiglia al volto. Il giovane ha riportato un brutto taglio al viso e verosimilmente resterà sfregiato.

Sentito dai poliziotti ha raccontato d’essere inciampato e caduto e d’essersi ferito con un pezzo di vetro. Racconto al quale gli investigatori non hanno affatto creduto anche perché poco dopo, sempre al pronto soccorso del “Barone Lombardo”, sono arrivati altri due giovani, poco più grandi del primo, rimasti feriti a causa – a loro dire – di una aggressione. In ospedale sono poi giunti anche alcuni dei familiari dei tre giovani feriti e si sono anche creati dei momenti di tensione.

Per i poliziotti del commissariato di Canicattì, i tre sarebbero rimasti coinvolti nella rissa di piazza Regina Elena. La loro posizione, ieri, risultava essere al vaglio. Non è escluso, ma la certezza o la smentita arriverà nelle prossime ore, che vengano denunciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa nella location della movida, 3 giovani al pronto soccorso: 20enne con uno sfregio sul volto

AgrigentoNotizie è in caricamento