rotate-mobile
Microcriminalità / Canicattì

Attendono che il titolare svuoti la colonnina del distributore automatico di benzina e gli portano via i soldi

In due, incappucciati e uno armato di pistola, hanno rapinato la "Sicilpetroli", scappando immediatamente dopo a gambe levate

Hanno atteso che il titolare dell’impianto di distribuzione carburanti “Sicilpetroli” di via Carlo Alberto ritirasse l’incasso dalla colonnina di rifornimento automatico, lasciata attiva per tutto il week end, e riponesse il denaro in un sacchetto. Poi sono entrati in azione. Erano le 6,30 circa, ieri mattina, quando due delinquenti – con il volto coperto e uno armato di pistola – hanno bloccato il canicattinese che sotto la minaccia dell’arma non ha potuto far altro che lasciar cadere nelle mani dei rapinatori il sacchetto pieno di soldi.

I due, arraffato il sacchetto, sono scappati a piedi – esattamente per come erano arrivati in via Carlo Alberto - lungo le vie circostanti. Non è escluso, ma non può esservi alcuna certezza al riguardo, che potessero aver lasciato qualche mezzo posteggiato e nascosto da qualche parte o che potesse esserci anche un palo, con il motore acceso, che ha facilitato la fuga. Scattato l’allarme, alla “Sicilpetroli” sono accorsi i carabinieri. Dei delinquenti, purtroppo, non è saltata fuori nessuna traccia. E’ stata avviata l’attività investigativa per provare ad identificare – nonostante i due fossero incappucciati – i rapinatori. Ieri, il bottino non risultava essere stato ancora quantificato. Appariva essere ingente, ma non quantificato perché occorreva verificare tutti gli incassi fatti – durante il fine settimana appunto – dalla colonnina che garantisce la distribuzione automatica di carburante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attendono che il titolare svuoti la colonnina del distributore automatico di benzina e gli portano via i soldi

AgrigentoNotizie è in caricamento