rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

Incidente mortale: auto contro muretto e perde la vita una 35enne

La donna, gravemente ferita, è stata portata in ospedale dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ma durante quell'operazione è deceduta

Altro sabato di sangue. Altra notte, di un fine settimana, all'insegna della tragedia stradale. Questa volta è accaduto in contrada Rinazzi a Canicattì. A perdere la vita è stata una ragazza di 35 anni: Rosalinda Migliore. 

Alle ore 22 circa di ieri, l'autovettura che stava guidando: una Hyndai Matrix - non è ancora chiaro come e perché - si è schiantata contro un muretto di contrada Rinazzi. La giovane è risultata essere gravemente ferita ed è stata subito trasferita, con un'autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì. Sul posto, si sono precipitati i poliziotti del commissariato cittadino che si sono occupati dei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica di quella che poi è stata l'ennesima tragedia del fine settimana.

Giunta in ospedale, la trentacinquenne casalinga è stata subito sottoposta, dai medici in servizio, ad un delicato intervento chirurgico. Ma durante quell'operazione è deceduta.

Sono in corso accertamenti da parte di personale del commissariato di polizia di Canicattì.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale: auto contro muretto e perde la vita una 35enne

AgrigentoNotizie è in caricamento