rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

Brucia l'auto di un bracciante agricolo: è il secondo incendio in 12 ore

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino. L'autovettura, alla fine, ha riportato danni gravissimi. Le cause del rogo non sono chiare

Non passa ormai giorno senza che, a Canicattì, non si registrino incendio di autovetture. Nella notte fra martedì e mercoledì è stata devastata dalle fiamme l'Audi di una trentenne che era posteggiata al viale Della Vittoria. Ieri sera, un altro incendio s'è registrato fra via Antonino Sciascia e piazza Vespri. A bruciare, questaa volta, è stata una Volkswagen Tiguan di proprietà di un bracciante agricolo quarantenne.

Brucia l'auto di una trentenne, è stato un messaggio intimidatorio?

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino. L'autovettura, alla fine, ha riportato danni gravissimi. Le cause del rogo non sono chiare. Spetterà all'attività investigativa - già avviata - dei carabinieri provare, laddove possibile, a mettere dei punti fermi sulla matrice dell'incendio. Intanto però, quasi ogni notte, continuano - esattamente per come fino a qualche tempo fa accadeva a Licata - a registrarsi incendi di auto o altri mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un bracciante agricolo: è il secondo incendio in 12 ore

AgrigentoNotizie è in caricamento