rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Bruciano 2 auto in sosta in area espositiva: avviate le indagini

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Cosa abbia innescato la scintilla iniziale non è chiaro, non ancora

Un nuovo incendio. Canicattì sembra ormai aver preso lo stesso andazzo che, fino a qualche tempo fa, era tipico di Licata. All'alba di ieri - in via Giglia - s'è registrato un nuovo rogo di autovetture. Due, per la precisione, che erano sistemate all'interno di un'area espositiva. Ad essere danneggiate, e anche pesantemente, sono state una Fiat Croma e una Mercedes. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento cittadino.

Due auto date alla fiamme, una risultava essere rubata: è giallo

Sulla natura del rogo, ieri, non trapelava alcuna indiscrezione. Di fatto, però, appariva probabile l'ipotesi di un incendio doloso. Ipotesi che dovrà naturalmente essere corroborata dall'attività investigativa. Perché solo le indagini, naturalmente, potranno fare chiarezza e mettere dei punti fermi su quello che è effettivamente accaduto: se s'è trattato cioè di un incendio doloso o di un rogo dalla matrice accidentale.    

Notte d'inferno a Canicattì: incenerite altre due auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciano 2 auto in sosta in area espositiva: avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento