rotate-mobile
Cronaca Canicattì

"Il giardino degli odori e dei sapori" aperto su richiesta per i disabili

La struttura sarà punto di riferimento per le persone che vivono una condizione di fragilità, che saranno ospitate insieme ai loro accompagnatori

Il "Giardino degli odori e dei sapori", all'interno del Centro culturale San Domenico sarà aperto alle persone in condizione di disabilità.  A disporlo è l'amministrazione comunale.

"Abbiamo voluto dare un piccolo segno d'attenzione alle persone fragili - dice una nota - , un segno della forte responsabilità che sentiamo nei confronti di chi vive in condizione di
disabilità. A loro apriamo giardino affinché possano praticare attività motoria in tranquillità e sicurezza, rilassandosi e svagandosi all'aria aperta. Nel rispetto delle norme e dei protocolli per la riduzione del rischio da Covid-19, il giardino potrà essere punto di riferimento per le persone che vivono una condizione di fragilità, che saranno ospitate insieme ai loro accompagnatori".

La struttura sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, dal lunedì al venerdì, solo previa prenotazione da effettuare tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il giardino degli odori e dei sapori" aperto su richiesta per i disabili

AgrigentoNotizie è in caricamento