rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Canicattì

Canicattì, celebrato il Precetto natalizio interforze

La messa è stata celebrata da cardinale di Agrigento, don Francesco Montenegro, unitamente al cappellano militare dell’arma dei carabinieri, don Salvatore Falzone, al cappellano della polizia di Stato, don Giuseppe La Rocca ed al cappellano della guardia di Finanza, don Mario Ranieri

Questa mattina, al santuario della Beata Maria Vergine della Rocca di Canicattì, in occasione del santo Natale, è stata celebrata una santa messa  per le forze armate e di Polizia della provincia.

La messa è stata celebreata da cardinale di Agrigento, don Francesco Montenegro, unitamente al cappellano militare dell’arma dei carabinieri, don Salvatore Falzone, al cappellano della polizia di Stato, don Giuseppe La Rocca ed al cappellano della guardia di Finanza, don Mario Ranieri.

La celebrazione annualmente costituisce un momento di meditazione spirituale per le donne e gli uomini in uniforme del territorio provinciale.

Alla cerimonia sono intervenuti il prefetto, il sindaco di Canicattì, il comandante Provinciale dei carabinieri, il questore, il Comandante Provinciale della guardia di Finanza, il comandante della capitaneria di Porto, il comandante Provinciale dei vigili del duoco ed altre autorità civili e militari provinciali.

Inoltre, erano presenti le rappresentanze delle associazioni delle varie forze di polizia in congedo, i familiari degli appartenenti alle forze armate e alle forze dell’ordine della provincia, nonché i rappresentanti della locale Amministrazione comunale, insieme ai cittadini di Canicattì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, celebrato il Precetto natalizio interforze

AgrigentoNotizie è in caricamento