rotate-mobile
Cronaca Canicattì / contrada Carlino

Canicattì, capannone in fiamme da oltre dieci ore: ferito vigile del fuoco

Per spegnere il rogo, scoppiato per cause ancora incerte, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco dal Comando provinciale di Agrigento e da quello di Caltanissetta. Pompiere ferito ad una gamba

Un capannone di oltre duemila metri quadrati è in fiamme da ieri sera a Canicattì, in contrada Carlino. Per spegnere il rogo, scoppiato per cause ancora incerte, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco dal Comando provinciale di Agrigento e da quello di Caltanissetta, che ancora stamani lavoravano per cercare di estinguere l'incendio. 

 
Durante le operazioni, inoltre, un pompiere è rimasto ferito ad una gamba in seguito ad una esplosione; il vigile del fuoco è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì, ma le sue condizioni non sono gravi. 
 
Il deposito, di proprietà della ditta "Di Natali Group" che si occupa di prodotti per la casa, per parrucchieri e per l'igiene, è andato completamente distrutto. I danni, secondo una prima stima approssimativa, ammonterebbero a diversi milioni di euro.
 
Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Canicattì, che al momento non escludono alcuna pista. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, capannone in fiamme da oltre dieci ore: ferito vigile del fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento