rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Banda della Fiat Punto di nuovo in azione: rubata auto sequestrata e lasciata parcheggiata per strada

L'utilitaria era stata fermata nell’ottobre del 2020 per mancanza di polizza assicurativa ed era stata affidata ai proprietari

E' tornata in azione, a Canicattì, anche la banda della Fiat Punto perché, appunto, ne è scomparsa un’altra lasciata posteggiata in via Toti. Un’autovettura che era sotto sequestro, dall’ottobre del 2020, per mancanza di polizza assicurativa e che era stata affidata ai proprietari. Dell'ennesimo furto si stanno occupando i poliziotti del commissariato cittadino. L’obiettivo è, naturalmente, riuscire ad identificare qualcuno dei componenti della banda che continua a creare danni.

La macchina sequestrata, la Fiat Punto, era rimasta di fatto abbandonata lungo la pubblica via. I possessori – la vettura risulta intestata al precedente proprietario, con il quale non era mai stato fatto il passaggio di proprietà, - non si erano adoperati per chiedere il dissequestro.

Ci hanno così pensato i ladri – certamente la cosiddetta banda della Fiat Punto – a fare sparire, levandola dalla strada, la macchina. Sulla zona, purtroppo, non sono risultate essere presenti telecamere di videosorveglianza che avrebbero potuto aiutare l’attività investigativa dei poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda della Fiat Punto di nuovo in azione: rubata auto sequestrata e lasciata parcheggiata per strada

AgrigentoNotizie è in caricamento