rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Canicattì, in ovile fucile a canne mozze con 36 cartucce: arrestato

Nel corso di un'altra perquisizione i militari hanno trovato anche poco più di un grammo di cocaina, per il quale è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio della Compagnia Carabinieri di Canicattì. In particolare, nella giornata odierna, le aree di Aragona e Canicattì sono state interessate da una intensificazione dei controlli del territorio, che hanno visto impiegate diverse autopattuglie nelle aree più nevralgiche. Le predette attività sono state accompagnate anche da perquisizioni domiciliari. 

In particolare, a Canicattì, a seguito di una perquisizione in un ovile è stato rinvenuto un fucile a canne mozze privo di matricola, in buono stato, unitamente a 36 cartucce di vario calibro. Il controllo ha permesso di rinvenire anche tre ovuli contenente cocaina, del peso di quasi due grammi, destinata verosimilmente ad essere ceduta a  giovani della città.

Gioacchino Cutaia

Gioacchino Cutaia, 30enne, pastore, è stato così arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri che, espletate le preliminari formalità di legge in caserma, hanno successivamente accompagnato l’uomo nella propria dimora ai domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, in ovile fucile a canne mozze con 36 cartucce: arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento