rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaseta / Viale Caduti di Marzabotto

Villaseta, cane randagio impedisce l'ingresso in chiesa ai fedeli

L'animale abbaia e insegue chiunque si avvicini all'ingresso della parrocchia. Una situazione per certi versi imbarazzante, tanto da spingere don Angelo Gambino, parroco della chiesa "Santa Croce", a recarsi personalmente al vicino comando della Polizia locale

Per i fedeli della parrocchia "Santa Croce" di Villaseta assistere alla santa Messa è diventato alquanto difficile. Orari "scomodi" o strade impraticabili? No. Semplicemente un cane randagio. Sì, perché un meticcio di media taglia da qualche giorno scatena il panico all'ingresso della chiesa.

Basti pensare che l'animale abbaia e insegue chiunque si avvicini all'ingresso della parrocchia. Una situazione per certi versi imbarazzante, tanto da spingere don Angelo Gambino, parroco della chiesa "Santa Croce", a recarsi personalmente al vicino comando della Polizia locale per denunciare il fatto. Gli agenti del comandante Cosimo Antonica hanno immediatamente girato il caso all'Ufficio randagismo del Comune, che adesso provvederà a trovare una sistemazione al cane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaseta, cane randagio impedisce l'ingresso in chiesa ai fedeli

AgrigentoNotizie è in caricamento