rotate-mobile
L’intervento / Lampedusa e Linosa

Cagnolino precipita in un pozzo artesiano di 12 metri, salvato dai vigili del fuoco

Intervento provvidenziale per recuperare l’animale di piccola taglia che ha rischiato di morire. Necessario l’impiego di 5 uomini che hanno lavorato per ben 6 ore

A Lampedusa, in zona Maluk, un cane di piccola taglia è stato salvato dai vigili del fuoco dopo essere precipitato all’interno di un pozzo artesiano profondo circa 12 metri. A rischiare la vita in realtà sono stati due cani: uno è però rimasto impigliato nell’imboccatura del pozzo ed è stato il padrone dell’animale a recuperarlo prima che cadesse all’interno. L’altro invece è andato giù subito ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per salvargli la vita. 

Il proprietario dei 2 cani stava effettuando dei lavori di manutenzione alla pompa di aspirazione del pozzo e si era allontanato un attimo per prendere un attrezzo. E’ stato proprio in quel momento che ha visto i due cani di piccola taglia finire nel pozzo. I pompieri, per recuperare il cane caduto sul fondo, hanno dovuto impiegare 5 uomini lavorando per ben 6 ore utilizzando una rete da pesca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino precipita in un pozzo artesiano di 12 metri, salvato dai vigili del fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento